sabato 12 settembre 2015

Arrivano Altre 3 Opere Del Maestro Kaneko - News





Salve a tutti amici lettori e amiche lettrici, oggi vi segnalo una fantastica news che mi ha fatto brillare gli occhi!
Prima di cominciare però vi invito, come al solito, a seguirmi sulla Pagina Facebook (Qui) dove trovate tante chicche, recensioni e news più brevi che non metto qui sul Blog, tra l'altro per adesso è attivo il 2° Contest col quale potrete vincere libri, fumetti e manga!
Inoltre vi invito a seguirmi qui sul Blog come 'Lettori Fissi' per non perdervi nulla, se poi volete aiutarmi ancora di più commentate con le vostre opinioni e condividete! :D
Bene, procediamo.



Finalmente arrivano in Italia (grazie a StarComics) altre 3 opere del grande maestro Atsushi Kaneko, l'autore del bellissimo manga che non smetterò mai di consigliarvi, Soil; sul quale ho già scritto un articolo che trovate Qui.
I tre manga in questione sono:


Titolo: Wet Moon
Genere: Seinen-Thriller
PUOI ACQUISTARLO QUI!

Wet Moon è la prima delle tre opere pubblicate da StarComics, conclusa in 3 volumi.

Anni sessanta, città di Tatsumi. Il giovane integerrimo detective Sada divide l’ufficio con un gruppo di colleghi corrotti la cui unica preoccupazione è evitare che l’ultimo arrivato rovini i loro loschi affari con il suo modo di fare diretto e i suoi saldi ideali di giustizia.
Reduce da un infortunio per uno sfortunato pedinamento a una sospettata assassina, Il volto del giovane detective porta il segno di una cicatrice che è la firma di una maledizione: un monito, che costringe Sada all’ossessiva ricerca della donna con l’impermeabile rosso. Tra i demoni della sua mente e quelli che seminano il terrore per le strade di Tatsumi, Sada dovrà ricorrere a tutto il suo intuito di detective e alla ormai esigua fermezza d’animo.

Che dire, dopo Soil e questa prima lettura del nuovo manga, posso affermare che questo autore non sbaglia un colpo; eccezionale il modo in cui crea suspense e come ti da modo di pensare!
Se volete acquistarlo con lo sconto potete trovarlo Qui, mentre per leggere una breve anteprima andate pure Qui; e mi raccomando prendetelo! :)




Titolo: Deathco
Genere: Seinen-Thriller, Mistery, Horror
Prezzo: 5,50€ con Sovracopertina


Deathco sarà invece la seconda opera che pubblicherà sempre StarComics e che potrete trovare in fumetteria e su Amazon dall'11 novembre.

In un mondo alternativo una delle figure lavorative di maggior successo è quella degli assassini in costume chiamati “mietitori”.
Le regole di questo violento universo vengono un giorno stravolte dall’apparizione del giovane killer Deathco disposto a tutto per portare a termine il suo obbiettivo.

Per adesso in Giappone sono stati pubblicati 2 volumi ed è ancora in corso, non vedo l'ora di averlo tra le mani; voi che dite? :)






Titolo: Bambi Remodeled
Genere: Seinen-Azione, Thriller, Horror.

Questa ultima opera invece, la potrete trovare in fumetteria e su Amazon a gennaio 2016 (edita sempre da StarComics); conclusa in 6 volumi e con sovraccoperta, vi terrà col fiato sospeso; ne sono sicuro!

Sulla testa di Bambi, la killer professionista con la pistola rosa, e dei suoi compagni, un bambino, un muto e un bulimico, pende una taglia da 500 milioni.
Azione e regolamenti di conti in un viaggio che lascerà dietro di sé una lunga scia di sangue.

Non resta che aspettare il nuovo anno, io ho l'hype già a mille! :D


Bene ragazzi, la news finisce qui; io ho gli occhi ancora che brillano dalla felicità. Dopo Soil non desideravo altro che leggere tutte le opere di Kaneko, con queste 3 serie diventa tutto più facile; speriamo di non essere delusi, ma ne dubito fortemente.
Io vi aspetto con altre news e recensioni qui e sulla Pagina FB, commentate e fatemi sapere le vostre opinioni; e mi raccomando COMPRATE SOIL! :)

Alla prossima,
JoeBee.

Nessun commento:

Posta un commento