martedì 22 dicembre 2015

News - Una Lettura Al Giorno con Telegram




Salve amici, ho una novità per tutti voi veloce veloce! :)



Oltre al Blog, alla Pagina Facebook, al Profilo Twitter e quello di Instagram, ho aperto un Canale Telegram.
Telegram è un servizio di messaggistica instantanea che usavo prima per conto mio tipo Whatsapp, ma da un po' di tempo ho scoperto che si possono creare dei "Canali" dove io posso comunicarvi qualcosa e vi arriva comodamente sul vostro smartphone, tablet e/o pc.

Su questo Canale io consiglierò una bella lettura al giorno, che sia un libro, un fumetto o un manga; oltre a informarvi quando esce un nuovo articolo degno di nota su questo Blog ed alcune sorprese (qualche giorno fa ho regalato quattro libri). Quindi si tratta di una notifica al giorno, raramente due; niente di troppo fastidioso, anzi!

Vi invito quindi ad entrare ed usufruire di questa bella cosa cliccando su questo link -->  https://telegram.me/alveare
Sulla Pagina Facebook e su questo Blog (nella sezione I Consigli Di Joe) metterò poi "in differita" di una settimana i vari consigli; sul Canale ne trovate già molti!
Spero apprezzerete l'impegno; e fatemi sapere poi se quello che consiglio lo avevate già letto, se vi è piaciuto ecc..

Un Saluto e "buone letture"
Joe Bee

3 commenti:

  1. Questo articolo è stato inserito anche nel canale @progresstelegram , uno dei canali sempre molto aggiornato.

    RispondiElimina