mercoledì 20 aprile 2016

Come Acquistare Libri Al Prezzo Di Qualche Caffè!




Oggi volevo regalarvi un piccolo trucchetto che uso molto spesso per acquistare online libri e/o fumetti a prezzo ridottissimo, che varia in genere dal 55% al 75% di sconto dal prezzo di copertina.
Come sempre, prima di cominciare, vi invito a seguire la mia Pagina Facebook dove potrete trovare tutto quello che non pubblico qui sul Blog.
Inoltre se volete aiutarmi commentate l'articolo e condividetelo con i vostri amici!
Bene, procediamo. :)




Di questi tempi acquistare qualcosa che riguarda le svariate passioni di ognuno è molto difficile, anche per chi è amante della lettura (che siano libri o fumetti) le cose non sono diverse.

Da quasi due anni ho scoperto qualcosa che forse alcuni di voi conosceranno ma che a molti è sconosciuta.
Sul sito di compravendita più usato al mondo infatti, ovviamente parlo di Amazon, c'è una sezione dedicata ai cosidetti Remainders, cioè un vero e proprio outlet di libri (spesso in numero di copie limitate) assolutamente nuovi, che provengono da eccedenze di magazzino e venduti esclusivamente da Amazon e da nessun venditore esterno o affiliato.
La sezione generale la trovate qui -> Remainders Libri Amazon
In questa pagina trovate i più richesti, più venduti o le ultime offerte; ma a sinistra dello schermo potete scegliere il genere/autore/formato preferito e trovare tutto più facilmente.

Ad esempio se andate nella sezione Fantasy potete trovare autori come Tolkien o Martin e i loro libri ad un prezzo ridicolo.
Le occasioni non mancano e gli articoli in offerta sono davvero tanti e sempre in aggiornamento.
Molti dei miei libri degli ultimi anni li compro in questo modo, risparmiando davvero tanto; ho comprato tutta la saga de Il Libro del Nuovo Sole di Gene Wolfe completa in 5 libri (che tra l'altro consiglio davvero!) a soli 20€ invece di 55€ del prezzo di copertina.

Che dire, se non conoscevate i Remainders di Amazon spero di avervi detto qualcosa di utile, io passo ore a controllare cosa c'è di nuovo e trovo sempre molti volumi interessanti.
Spero vi sia stato utile questo articolo e se volete condividetelo con i vostri amici (amanti di letture e non); in questo modo inoltre i regali per i vari compleanni o feste non vi faranno più svuotare il portafogli! :D

Joe Bee





Ps: Ovviamente trattandosi di Amazon ed essendo io un affiliato, tutti i link che ho fornito sono riportati con il mio account; quindi se acquistate da questi link i caffè che risparmiate li offrite a me! :)

Nessun commento:

Posta un commento